Pinterest Twitter Youtube Facebook Instagram Snapchat Location Close Play Left arrow Enveloppe Heart Check Star File Document Photo Cloche Document transparent Rechercher Trouver Logo Footer

La Marca

Gli anni chiave

LA STORIA

Affiancato da sua moglie Natacha, Franck Provost apre il suo primo salone a Saint Germain en Laye, poi un secondo a due passi dagli Champs Elysées.

Franck Provost si aggiudica il titolo di migliore hairstylist della Francia e poi del mondo, nel 1977.

Franck Provost lancia la sua prima collezione.

Nasce l’Agenzia Studio. Franck Provost pettina le più grandi celebrità del cinema e della Tv, ma anche le più belle donne del mondo.

I Festival del Cinema diventano un appuntamento fisso per Franck provost. Qui è a Cannes con Sharon Stone nel 2005.

Il  Soin Hydra Active Confidence Professionnelle by Franck Provost : un must che seduce le donne da più di 15 anni.

Franck Provost trasmette la sua passione. Crea l’Accademia Internazionale per fare ingrandire ed espandere i talenti di oggi e anche di domani.

Nascono i Colori Preziosi per sublimare e fare splendere la luminosità di tutti i tipi di capelli.

La legione d’onore per Christine Lagarde, il laureato del Prix de l’Entrepreneur de l’Année: il 2008 è l’anno delle onorificenze.


È di fronte a una sala affollata di 4.000 persone, al Palais des Congrès di Parigi, circondato dai suoi figli, Olivia e Fabien, e dai suoi fedeli collaboratori da tutto il mondo che Franck Provost ha celebrato 40 anni di passione!


                            

1975

1976

1980

1990

1997

2000

2001

2006

2008

2015

Franck Provost

L'artista
Artista e imprenditore allo stesso tempo, Franck Provost in breve tempo si è confermato una figura di rilievo nel suo settore. Apprendista a Lude e poi a La Flèche, Franck Provost si è poi spostato a Parigi dove ha aperto il suo primo salone a Saint Germain en Laye nel 1975. Ha partecipato a numerosi concorsi e vinto il titolo di Campione di Francia nel 1976 e di Campione del Mondo nel 1977. Intanto, Franck Provost, compreso l’interesse crescente dei media, nel 1987 è diventato l’hairstylist della trasmissione “Sacrée Soirée”. Ha formato uno staff di hairstylist di studio dedicati all’Intrattenimento, che sono presenti ancora oggi sulle piattaforme televisive. Lo stile Franck Provost ha fatto il giro del mondo, ha pettinato le più grandi star soprattutto in occasione degli eventi più glamour, i più seguiti dai media. I suoi collaboratori più stretti sono sua figlia Olivia, direttrice della comunicazione del gruppo, suo figlio Fabien, direttore artistico, e Marc Aublet, direttore generale.
Ho la possibilità di fare il lavoro più bello del mondo

Più di un mestiere, una passione...

Più di un mestiere,
una passione...

Unisciti Franck Provost

  • franck.provost.paris

Fabien Provost

Direttore Artistico
Il talento e la passione di un uomo straordinario

Dopo un periodo di apprendistato in Francia, e poi a New York e a Londra, 15 anni fa, Fabien Provost si è unito a suo padre con cui oggi lavora in perfetta sintonia. I due artisti lavorano a quattro mani, animati da una passione comune. Fabien è il direttore artistico del brand Franck Provost e pettina diverse star, non solo ai Festival di Cannes, Cabourg, l’Alpe d’Huez e Montecarlo, ma in giro per il mondo. Fabien provost ha fatto della sua passione un mestiere, dove eccelle per lo spirito innovatore.

Unisciti Fabien Provost

  • @fabienprovostofficiel
Acconciature sia ricercate sia facili da gestire

Sempre alla ricerca di nuove tendenze, con una creatività illimitata molto gradita alle donne, Fabien propone tagli, colorazioni e acconciature ricercate ma al tempo stesso facili da gestire. Al di là del suo lavoro sulle collezioni, per il savoire-faire della marca Franck Provost, Fabien è sempre presente nei saloni per mantenere i contatti con le sue clienti. Questi sono i valori che contribuiscono a mantenere una buona immagine della Maison. Un’immagine di insieme perfettamente realizzata grazie alla sorella di Fabien Provost, Olivia, direttrice della comunicazione del gruppo. Una famiglia ispirata che dà ispirazione alle donne, sempre più numerose nei saloni Franck Provost.

Newsletter

Suivez les dernières actualités et tendances Franck Provost.

* Champs obligatoires